.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

RIETI-VITERBO - Pubblicato il bando per la selezione di 86 imprese per il primo Salone dell'enogastronomia laziale

/uploaded/Generale/Immagini/news2022/assaggi.png

E' stato pubblicato nei giorni scorsi l’avviso pubblico per la selezione di 86 imprese per la macchina organizzativa di “Assaggi – Salone enogastronomico laziale”, progettato dalla Camera di commercio di Rieti Viterbo nel cuore del capoluogo della Tuscia da venerdì 30 settembre a lunedì 3 ottobre 2022.

Un evento unico che per 4 giorni animerà il centro storico di Viterbo dove si svilupperà una vera e propria “area percorso” in cui prenderanno vita una serie di eventi gastronomici – degustazioni guidate, show cooking, esperienze sensoriali presentazione di prodotti e produttori - che faranno da cornice alla mostra principale che si terrà presso le scuderie e la sala Alessandro IV del Palazzo dei Papi. 

L’iniziativa vuole raggiungere il duplice obiettivo di valorizzare a livello regionale e nazionale le potenzialità turistiche di borghi incantevoli come quello di Viterbo, che vanta numerose attrattive storico-culturali,  e di esaltare le eccellenze del tessuto enogastronomico delle cinque province del Lazio in un’unica esposizione che riunirà ben 86 aziende del settore”, ha dichiarato il presidente della Camera di commercio di Rieti Viterbo, Domenico Merlani. “Un evento in un luogo suggestivo – ha aggiunto - che speriamo possa raggiungere gli obiettivi di partecipazione qualificata che ci auguriamo e per i quali stiamo lavorando a pieno ritmo”.

L’avviso integrale e la domanda sono pubblicati al seguente link: https://www.rivt.camcom.it/it/a-viterbo-il-primo-salone-dellenogastronomia-laziale_522/

Le domande dovranno pervenire via pec all’indirizzo cciaa@pec.rivt.camcom.it entro e non oltre le ore 18,00 del 24 giugno 2022.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Turismo Marketing Internazionalizzazione e Progetti Europei della Camera di commercio di Rieti Viterbo all’indirizzo marketing@rivt.camcom.it.

 

Data di pubblicazione: 08/06/2022 09:40
Ultimo aggiornamento: 08/06/2022 09:58