Voci collegate

incentivi | PNRR

Piano nazionale complementare al PNRR, incontri con gli esperti per la gestione dei Bandi Sisma

/uploaded/Generale/Immagini/news2022/sisma.png

Proseguono nelle Camere di commercio gli eventi territoriali dedicati ai Bandi Sisma. E' in programma un secondo ciclo di appuntamenti, che prevede incontri tecnici con gli esperti per illustrare le modalità di funzionamento e di partecipazione alla sub Misura B.2, inserita tra le priorità del PNRR. Ricordiamo che l'intervento, gestito da Unioncamere, rientra nell'ambito del progetto elaborato dalle Strutture di Governo per la ricostruzione post-sisma, insieme alle Regioni, ai Comuni e alle Camere di commercio  interessate, per le aree dell'Appennino Centrale ferite dai terremoti del 2009 e 2016.

Dei sei nuovi eventi territoriali, uno prevede la presentazione degli incentivi (in presenza a Popoli il 7 settembre, organizzato dalla Camera di commercio di Chieti-Pescara), mentre gli altri, (in modalità online nelle Camere di commercio delle Marche, del Gran Sasso e di Rieti-Viterbo), presentano un taglio più tecnico e sono finalizzati a fornire informazioni sulle risorse a disposizione e sulle modalità di accesso.

Di seguito il dettaglio degli incontri

Martedì 6 e martedì 13 settembre 2022, ore 9.30
Camera di commercio delle Marche online

Mercoledì 7 settembre 2022, ore 10.00