Dopo gli appuntamenti di Roma, Genova, Viterbo, Savona e Frosinone, una nuova tappa per il roadshow nazionale “Google Digital Training”: il 18 e 19 aprile appuntamento alla Camera di commercio di Firenze.
Articolata in una serie di incontri sul territorio, realizzati da Google in collaborazione con Unioncamere e le Camere di commercio italiane, l’iniziativa ha l'obiettivo di avvicinare le imprese alle opportunità del digitale e offrire formazione gratuita sull’uso di internet.
Gli imprenditori che parteciperanno agli incontri potranno acquisire le competenze necessarie per creare un sito web, posizionarsi sulle mappe online, avviare un e-commerce, utilizzare gli strumenti di promozione digitale e sfruttare al meglio i dispositivi mobili. Verrà inoltre messo a disposizione, sempre gratuitamente, un servizio di “Digital Check-up”, durante il quale sarà possibile spiegare a un esperto le proprie esigenze e impostare insieme la strategia digitale su misura per la propria azienda.
Per maggiori informazioni visitare il sito dedicato all'iniziativa >>