Voci collegate

bandi | contributi | incentivi

Rieti - Presentazione Restart Centro Italia, incentivo per investimenti nelle aree del sisma

/uploaded/Generale/Immagini/news2018/rieti.png

Nell’ambito della collaborazione istituzionale tra Camera di commercio di Rieti, Regione Lazio e Invitalia, mercoledì 2 maggio presso la Sala Conferenze dell’ente camerale reatino su terrà un incontro incentrato su Restart Centro – Italia (L. 181/89), l’incentivo per il rilancio delle attività imprenditoriali nei territori interessati dagli eventi sismici del 2016 e del 2017.

A partire dal prossimo 10 maggio, per le imprese che intendono investire nelle zone dell’Italia centrale colpite dagli eventi sismici del 2016-2017, la misura Restart Centro – Italia (L. 181/89) prevede incentivi messi a disposizione con un bando dal ministero per lo Sviluppo economico con l'obiettivo di favorire il rafforzamento del sistema industriale nel territorio dei Comuni delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria.

In allegato il programma della giornata e la scheda di adesione per partecipare agli incontri individuali.

77.9kB
88.2kB