CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia - https://www.camcom.gov.it/

Camera di commercio di Bari e Unioncamere Puglia a sostegno delle startup nel nuovo numero di Mosaico Europa

19 ottobre 2020

Si parla del progetto YESS, volto alla promozione dello spirito imprenditoriale e all'incubazione di nuove imprese, nel nuovo numero di MosaicoEuropa, il notiziario quindicinale realizzato da Unioncamere Europa, l’associazione delle Camere di commercio italiane a Bruxelles, in distribuzione in questi giorni.

Finanziato dall’Interreg Grecia-Italia 2014-2020, il progetto YESS vede Camera di commercio di Bari e Unioncamere Puglia (suo soggetto attuatore) impegnate con altri quattro partner, italiani e greci: Politecnico di Bari, Universus CSEI, Università di Ioannina ed E.R.F.C.

Questi gli articoli contenuti nel numero 17 della newsletter.

L'INTERVISTA
Loris Di Pietrantonio, Capo unità Fondo Sociale Europeo (FSE) e Fondo di aiuti europei agli indigenti (FEAD), Direzione Generale Occupazione, affari sociali e inclusione, Commissione europea

PASSAPAROLA
Turismo: sarà vera riforma?

OSSERVATORIO EUROCHAMBRES
L’approccio della Camera lussemburghese alla formazione
Learn Dal Baden-Württemberg un ponte verso il commercio internazionale
EUROCHAMBRES e il rilancio economico post COVID-19