CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia - https://www.camcom.gov.it/

Costituzione della nuova Camera di commercio Rieti-Viterbo

28 luglio 2021

Martedì 27 luglio alle ore 10,30 ci sarà l’insediamento del Consiglio della nuova Camera di commercio Rieti-Viterbo, come da Decreto del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. A compimento della Riforma del 2016 parte quindi questa nuova esperienza istituzionale come unione dei due Enti camerali di Viterbo e di Rieti.

Nel corso della riunione di insediamento del Consiglio avverrà la nomina del primo Presidente dell’Ente camerale dell’Alto Lazio: il nome che uscirà dalle votazioni guiderà la nuova Camera per i prossimi 5 anni.

Il Consiglio della Camera di commercio di Rieti-Viterbo è composto da 28 membri, in rappresentanza dei vari settori di attività economica, dei consumatori, dei sindacati e dei professionisti

In considerazione dell’attuale situazione sanitaria la partecipazione al Consiglio sarà pubblica ma contingentata. Per partecipare è necessario registrarsi inviando una email all’indirizzo: segreteria.generale@vt.camcom.it – Tel. 0761.234457 - 0761.234424.