CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia - https://www.camcom.gov.it/

Il programma Go Digital della Camera del Lussemburgo nel nuovo numero di Mosaico Europa

19 settembre 2022

Si parla del programma Go Digital, il progetto della Camera del Lussemburgo volto ad offrire supporto alle imprese nell’elaborazione di strategie digitali nel nuovo numero di MosaicoEuropa, la newsletter di Unioncamere Europa.

Le attività effettuate all’interno del progetto si distinguono in tre tipologie: diagnosi e individuazione di un esperto di riferimento in termini di digitalizzazione; sensibilizzazione con workshop condotti da esperti del settore; assistenza nell'implementazione di soluzioni idonee.

Oltre al programma Go Digital, ecco gli altri articoli di questo numero della newsletter:

EDITORIALE
L’autunno caldo dell’Unione Europea

L'INTERVISTA
Marco Pantaleo, Programme Manager, Sistemi e tecnologie energetiche, Ingegneria dei sistemi biologici, Agenzia Eismea della Commissione europea

PASSAPAROLA
Pandemia e PNRR: le lessons learnt dalle Istituzioni

OSSERVATORIO EUROCHAMBRES
La competitività nell’Ue: il posizionamento delle reti camerali
Le PMI lussemburghesi alla conquista del digitale
Forum Western Balkans: a che punto siamo?

A MISURA CAMERALE
Pronti per la resilienza informatica?
Ecosistema digitale: un update
SotEU giallo-blu!

PROcamere
Un Gateway per la parità