CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia - https://www.camcom.gov.it/

Padova - Presentazione del concorso di idee "Padova Soft City"

30 novembre 2018

Stampa

La Camera di commercio di Padova lancia il concorso di idee “Padova Soft City”, in palio un premio da 4.500 euro per un nuovo brand e una nuova immagine coordinata dell’area in questione, l’area urbana della tecnologia e dell’innovazione compresa fra la Stazione fino alla Stanga, Padova Uno e fino alla Zona industriale Sud. Dal Comune di Padova e dalle Categorie economiche progetti di intervento condivisi per migliorare e rendere più attrattiva Padova Soft City sia dal punto di vista architettonico, sia informatico puntando a ottimizzare efficienza e qualità di vita e di lavoro della zona.

Il bando di Concorso ed il piano di interventi a cura dell’amministrazione comunale saranno al centro della conferenza stampa “Bando Soft City Padova” in programma martedì 4 dicembre 2018 alle ore 11,30 nella Sala Giunta della Camera di commercio in piazza Insurrezione a Padova.

Intervengono: Luca Montagnin, componente Giunta camerale con delega all’Innovazione; Andrea Micalizzi, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Padova; Gianni Pott , presidente Associazione Padova Soft City; saranno presenti anche i rappresentanti delle Categorie economiche dei Servizi innovativi.

Vai alla pagina del sito camerale dedicata al bando >>