CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia - https://www.camcom.gov.it/

Torna “Chiave a Stella” , il Premio per le piccole e medie imprese piemontesi

21 luglio 2021

Stampa

Torna anche quest'anno il Premio “Chiave a Stella” che promuove la piccola e media imprenditoria per le capacità di generare ricchezza e conoscenza sul territorio in modo responsabile e in armonia con il proprio contesto territoriale. Ne dà notizia la Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte.

 

L’iniziativa, promossa da API Torino, Fondazione Magnetto e il quotidiano la Repubblica con la collaborazione della Camera di commercio di Torino, UniCredit, Unioncamere Piemonte e CONFAPI Piemonte con il supporto di Politecnico e dell’Università di Torino, attribuisce il riconoscimento a tre tipologie di imprese piemontesi (micro, piccole e medie) che si distinguono non solo per la capacità di esprimere e coniugare innovazione e tradizione, ma anche per saper affrontare le conseguenze della pandemia in modo originale e attento al territorio.
 

Il premio prevede che a tutte le imprese che partecipano all’iniziativa venga data la possibilità di usufruire di un fondo dedicato messo a disposizione da UniCredit per investimenti legati allo sviluppo della produzione e dell’innovazione. Le imprese vincitrici, inoltre, potranno usufruire gratuitamente per il 2021 di un “pacchetto di servizi” pensato per sostenere l’innovazione dell’impresa, mettendo a disposizione delle imprese vincitrici l’esperienza maturata dai partner del Premio nel campo dell’innovazione tecnologica.

Le candidature devono essere effettuate entro il 27 luglio 2021. Per informazioni  >>>