NORD

Partecipazione e accountability

Dataset

Bilancio di mandato Camera di commercio di Savona

Il Bilancio di mandato della Camera di Commercio di Savona è stato realizzato e diffuso prima dell’accorpamento con Imperia e La Spezia e la nascita della nuova Camera di commercio Riviere di Liguria. Il bilancio di mandato, progettato esclusivamente con infografiche racconta l’impergno della Camera sul territorio che, in 5 anni ha riversato circa 17,5 milioni di euro (media annua di 3,5 milioni) suddivisi tra informazione economica (1,5%), sostegno al lavoro e all’occupazione (10,4%), promozione del turismo provinciale (4,3%), supporto alle piccole medie imprese (27,1%); ricerca, sviluppo e innovazione (18,9%), promozione delle eccellenze territoriali (19,8%), presenza delle imprese nei mercati esteri (16,8%) e altri investimenti (1,4%).

Data di pubblicazione: 28/11/2017 17:14
Ultimo aggiornamento: 28/11/2017 17:15