.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

A Verona la Borsa Internazionale del turismo di Mirabilia

/uploaded/Generale/Immagini/mirabilia1.png


I rappresentanti del settore turistico mondiale si riuniscono a Verona il 23 e 24 ottobre per la Borsa Internazionale del turismo organizzata da Mirabilia, il progetto di marketing territoriale delle Camere di commercio, che coinvolge i siti dell’Unesco italiani e, dall’appuntamento scaligero in poi, anche quelli europei.


“Mirabilia, European Network of Unesco Sites”, è un percorso che raccoglie tredici  Camere di commercio italiane (Bari, Caserta, Genova, Messina, Molise, Pavia, Perugia, Potenza, Ragusa, Riviere di Liguria, Udine, Verona), con capofila Matera, per una promozione congiunta delle economie legate a turismo e cultura dei territori in cui vi sono Patrimoni Unesco “meno noti”.  


Dall’evento veronese la rete di Mirabilia si allargherà alla Bulgaria con Plovdiv, alla Crozia, con Split, alla Grecia con Trikala, Ilia e Thessaloniki, alla Francia con Tarn - Dordogne, Gard, Tarbes e Hautes-Pyrénéese e alla Slovenia con Ljubljana.
 

La due giorni, dedicata al business to business, quet’anno ha come tema portante la cultura e il food&drink. E’ prevista la presenza di 83 buyer, provenienti da tutto il mondo, vicino e lontano, Austria, India, Russia, Giappone, Lituania, Israele, Canada e tanti altri mercati.
 

Per info vai al sito di Mirabilia >>>

 

 

 

Data di pubblicazione: 16/10/2017 16:07
Ultimo aggiornamento: 17/10/2017 12:07