.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Voci collegate


incontri | pubblicazioni

Taranto - Esperienze d'impresa a confronto

/uploaded/Generale/Immagini/news2018/ta(1).png

La Camera di commercio di Taranto ed il Centro di cultura per lo sviluppo "G. Lazzati" organizzano per lunedì 18 giugno 2018, dalle ore 17 nella Sala Monfredi della Cittadella delle imprese di Taranto, un evento della serie "I libri di Taranto BESCity".

Questa volta l'appuntamento è con Massimo Folador, imprenditore, docente di Business Ethics presso LIUC - Università Cattaneo, fondatore di Askesis ed autore del libro "Storie di ordinaria economia. L'organizzazione (quasi) perfetta nel racconto dei protagonisti" edito da Guerini Next.

Lo incontreranno e ne discuteranno con lui, nel corso dell'iniziativa "Imprese e Territorio. Per narrare e confrontare esperienze": Padre Giuseppe Buffon, OFM, Università Pontificia Antonianum e coordinatore della Rete Internazionale per l'ecologia integrale, e Pierino Chirulli, imprenditore Finsea srl. Testimonial: Umberto Costamagna, presidente di Call&Call.

I saluti istituzionali saranno portati dal presidente della Camera di commercio di Taranto, Luigi Sportelli e da Domenico M. Amalfitano, presidente del Centro di cultura.
Modererà il dibattito Claudia Sanesi, Segretario generale f.f. dell'ente camerale.

 

Data di pubblicazione: 14/06/2018 12:08
Ultimo aggiornamento: 14/06/2018 12:21