IL MERCATO DEL FASHION NELLA FEDERAZIONE RUSSA

/uploaded/Generale/documenti/fashion.jpg

La Camera di Commercio Italo-Russa, mercoledì 17 ottobre 2018 (9.15-13.15) organizza in sede  (Corso Sempione 32/B – II° piano, 20154 Milano) il seminario dal titolo:

IL MERCATO DEL FASHION NELLA FEDERAZIONE RUSSA
I principali attori, le novità normative per la certificazione
e le opportunità d’affari per le aziende italiane

Tra le tematiche al centro del seminario segnaliamo:
•    Come accedere e presidiare il mercato russo: ccenario di mercato;
•    Certificazioni di conformità e prassi doganale nel settore fashion in Russia;
•    Normativa abbigliamento, accessori e calzature adulto e bambino: le novità introdotte dal 2019 per la marcatura e la chippatura anticontraffazione;
•    Business in Russia nel settore moda: strategie per una corretta nazionalizzazione del prodotto.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare il programma dell'evento

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Quota di adesione:
•    Soci CCIR             Partecipazione gratuita
•    Non Soci CCIR      € 60,00 + IVA

REGISTRAZIONE
Per iscriversi si prega di compilare il form di adesione entro e non oltre il 10 ottobre p.v.
Si informa che per motivi logistico-organizzativi non è garantita l’ammissione in sala senza previa registrazione. In fase di iscrizione verrà data priorità alle aziende italiane operanti nel settore moda. Le richieste pervenute da aziende operanti in altri settori verranno valutate caso per caso in base alla disponibilità di posti. Tutte le richieste di iscrizione verranno confermate al termine della raccolta adesioni sulla base della pertinenza dell’attività dell’azienda con il target del seminario.

Per qualsiasi chiarimento, scrivere a: Camera di Commercio Italo-Russa
Ref. Annamaria Panebianco - E-mail: eventi@ccir.it – Tel.: +39 02 86995240