.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Voci collegate


artigianato | contributi | fiere

Rieti - Partecipazione ad "Arti e Mestieri Expo", domande entro il 22 ottobre

/uploaded/Generale/Immagini/news2018/artigianato.jpg

La Camera di commercio di Rieti informa che è possibile entro il prossimo 22 ottobre presentare domanda di partecipazione alla manifestazione “Arti E Mestieri Expo” che si svolgerà presso la Fiera di Roma dal 23 al 25 novembre 2018, nell’ambito dello spazio espositivo che ospiterà aziende artigiane e agroalimentari rappresentative delle migliori produzioni del Lazio, delle tradizioni e della cultura del territorio organizzato la Regione Lazio per il tramite di Lazio Innova SpA, Unioncamere Lazio e le Camere di commercio di Rieti e Roma.

L’iniziativa regionale è rivolta alle imprese artigiane con stabilimento di produzione nel Lazio regolarmente iscritte nelle Camere di commercio della regione, ed è aperta anche alle imprese artigiane del settore agroalimentare.

Anche per questa edizione saranno riservati alcuni spazi espositivi ad aziende produttrici del settore artigianale e del settore agroalimentare avente la propria sede nei seguenti comuni: Accumoli, Amatrice, Antrodoco, Borbona, Borgo Velino, Cantalice, Castel Sant’Angelo, Cittaducale, Cittareale, Leonessa, Micigliano, Poggio Bustone, Posta, Rieti e Rivodutri. Nella selezione verrà data priorità alle imprese danneggiate dal terremoto. Tali aziende saranno esentate dal pagamento del contributo. La selezione delle domande avverrà ad insindacabile giudizio di un Comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici e sulla base dell’ordine di arrivo delle domande.

Nella selezione priorità verrà data alle imprese che rientrano nei settori prioritari riportati nel bando. L’affitto dello spazio espositivo preallestito è gratuito, mentre rimane a carico dell’impresa, per le aziende che non hanno sede nei Comuni del “cratere”, il pagamento della quota di iscrizione pari ad € 350,00 (oltre IVA), nonché ogni ulteriore servizio extra.

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare la domanda di partecipazione, entro e non oltre lunedì 22 ottobre 2018, disponibile all'indirizzo http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=203.

Per informazioni è possibile visionare il bando completo al link http://www.ri.camcom.it/P42A3493C916S173/--Arti-E-Mestieri-Expo--Fiera-di-Roma-dal-23-al-25-novembre-2018.htm o rivolgersi all’Ufficio Promozione della Camera di commercio di Rieti o all’Azienda Speciale Centro Italia Rieti al numero 0746/201364.

Data di pubblicazione: 18/10/2018 10:10
Ultimo aggiornamento: 18/10/2018 10:15