.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

German buyers meet Italy's best

/uploaded/immagine.png

Dopo il successo dello scorso anno, la Camera di Commercio Italo-Germanica ha ufficialmente dato il via alla seconda edizione di “German buyers meet Italy’s best”.
L'obiettivo è identificare potenziali fornitori italiani per conto di 13 aziende tedesche di eccellenza con un concreto fabbisogno d’acquisto e interessate ad avviare collaborazioni a medio e lungo termine. C’è tempo fino al 31 gennaio 2019 per candidarsi!
Maggiori dettagli sui buyer tedeschi, specifiche tecniche e modalità di partecipazione sono disponibili al seguente link. Per informazioni, scrivete una mail o contattate Caterina Bolognesi, +39 02 39800927

 

  •     hub.berlin
  • Berlino, 10-11 aprile 2019

    #businessfestival #innovation

Posizionarsi sul mercato tedesco e internazionale, presentare innovazioni, trovare investitori e confrontarsi con le menti più creative della digital economy: tutto questo offre hub.berlin, la principale fiera europea di innovazione tecnologica e digitale.
Le aziende italiane che vogliono entrare a far parte di questa community ed incontrare 5000 decision-makers e più di 1000 start-up, possono partecipare all'evento grazie alla collaborazione tra AHK Italien e l'organizzatore. Troverete maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al seguente link.

 

Data di pubblicazione: 21/12/2018 16:10
Ultimo aggiornamento: 21/12/2018 16:23