Logo camcom.gov.it - Torna alla Home
Attualita

news » Reggio Emilia - Mercati internazionali, domani seminario in Cdc

  • DATA:
    13-09-2017
Vedi anche
Ad una settimana esatta dal seminario dedicato alla identificazione e riduzione dei rischi nelle vendite sui mercati internazionali (tenutosi il 7 settembre in collaborazione con Unicredit), la Camera di commercio lancia una nuova iniziativa per sostenere le imprese nella ricerca di nuovi clienti all'estero.
In collaborazione con Co.Mark spa (la prima società ad avere ideato il Temporary Export Management), l'Ente camerale propone infatti, il 14 settembre, un seminario caratterizzato da un taglio pratico ed operativo per fornire un primo orientamento e competenze specialistiche alle piccole e medie imprese interessate a sviluppare il proprio business nei mercati internazionali.
Nel corso dell’incontro, che si terrà alle 9,30 nella sala convegni della Camera di commercio di Reggio Emilia (Piazza della Vittoria, 3), la Dr.ssa Thea Sicilia - Supervisor Co.Mark S.p.A. -, illustrerà le tecniche di ricerca di clienti all’estero partendo dalla individuazione dei mercati e dei canali di distribuzione segnati dalle maggiori opportunità.
Alle imprese verranno fornite indicazioni anche sul tema della costruzione di database di potenziali clienti ed altro ancora.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa iscrizione obbligatoria on line attraverso il sito 
www.re.camcom.gov.it 
Per maggiori informazioni: 
promozione@re.camcom.it 

Camera di commercio di Reggio Emilia, Elena Burani, Tel. 0522796516
Fonte: Camera di commercio di Reggio Emilia

  
Ricerca

Ricerca

Cerca per concetto
Cerca per provincia
Inserisci la tua chiave di ricerca